Attualità

Abbadia abbraccia Selene

I funerali della giovane tennista scomparsa improvvisamente in un tragico incidente, verranno celebrati nell’abbazia di Abbadia San Salvatore

Selene Monelli, 28 anni, è rimasta vittima di un tragico incidente sulla Siena-Firenze mentre stava tornando a casa da una gara. 

La sua scomparsa ha fatto cadere nella disperazione e nello sconforto un paese interno, quel paese che venerdì 20 maggio, in occasione del suo funerale, si ritroverà all’abbazia di Abbadia San Salvatore e si stringerà intorno alla famiglia per salutarla ancora una volta.

Selene nutriva un'enorme passione per il tennis e infatti faceva parte della squadra La Racchetta di Siena. Quando non era impegnata con le gare o con gli allenamenti Selene impartiva lezioni ai più piccoli.

Dolcezza, pazienza e solarità erano le qualità che la distinguevano e per cui tutti la ricordano. Tutta la provincia di Siena mostra il proprio cordoglio ai familiari, al fidanzato Simone e a chi ha avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare la meravigliosa donna che era Selene.