Attualità

Abbadia nel mondo grazie a Renèè

Renèè LaVerne Rose è la direttrice di una rivista americana che ha realizzato un servizio su Abbadia e la cittadina sta riscuotendo enorme successo

Le centinaia di migliaia di visualizzazioni stanno promuovendo a livello internazionale l’immagine storica, architettonica e paesaggistica di Abbadia San Salvatore. 

La città badenga è stata raccontata da Roberto Alborghetti attraverso ben dodici pagine nella rivista “Art & Cultural Strategies” edita a Chicago.

Un risultato inatteso, che ha sorpreso la stessa Renèe LaVerne Rose, direttrice ed editrice del periodico americano dedicato all’arte, alla cultura e a progetti di grande respiro internazionale.

Attraverso un messaggio la stessa signora Renèe ha voluto esprimere un ringraziamento all’autore: “Come editore e responsabile di ACS sono davvero lieta di avere promosso una partnership di collaborazione con Roberto Alborghetti, corrispondente dall’Italia del nostro magazine. Devo dire che il reportage è stato un catalizzatore di interesse ed ha contribuito ad amplificare l’attenzione sulla testata ACS. Il reportage ha finora portato un alto indice di gradimento da parte dei lettori consentendo oltre il 60 per cento di visualizzazioni in più per quanto riguarda la sezione delle arti internazionali”.

Nello stesso numero anche un’ampia documentazione fotografica su Piancastagnaio, location del progetto “La Principessa, il Fuoco e il Castello”.