Attualità

La “Festa d’Autunno 2016” conferma le aspettative

L’Amministrazione ringrazia la Pro Loco, i Terzieri Maggiore, Fabbri e Borgo e il Rione Convento e i volontari che hanno partecipato all'evento

Una festa che, grazie anche alla combinazione con giornate di tempo discreto, in modo particolare quella di domenica 16 e alla nuova esperienza di AmiatAutunno, il calendario che racchiude tutte le feste autunnali nel territorio amiatino, ha fatto registrare numeri davvero importanti dando grande fiducia nelle prospettive e potenzialità che questo evento rappresenta anche per il futuro.

Partecipatissima anche la premiazione del concorso letterario “Un Monte di Poesia”. Una riuscita perfetta grazie alla ormai pluriennale collaborazione con l’Accademia V. Alfieri di Firenze. Grazie anche all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci che ha partecipato al concorso e all’evento.

Un ringraziamento va anche agli amici di Idrija che, nel secondo fine settimana sono venuti a trovarci portando tutto il loro folklore e la loro tipicità che ha permesso di arricchire ancora di più la nostra festa. A loro un arrivederci per proseguire insieme il progetto di gemellaggio.