Attualità

Abbadia, sold-out per Simone Cristicchi & Leggera

Prevendite esaurite per il concerto di Simone Cristicchi, insieme ai Leggera Electric Folk Band, previsto per il prossimo 15 dicembre

Si sono volatilizzati in pochi giorni, i tagliandi per lo spettacolo in programma il prossimo 15 dicembre. A dimostrazione dell'interesse che il cantante - già vincitore di Sanremo 2007 - suscita nel pubblico toscano, e in particolare in quello del Monte Amiata, un territorio particolarmente amato dall'artista romano. 

Ma per i ritardatari c'è ancora una speranza. Sono rimasti 35 biglietti che saranno venduti la sera stessa del concerto. Per non perderli conviene accamparsi qualche ora prima di fronte alle porte del Cinema Teatro Amiata (via Matteotti, 8) ad Abbadia San Salvatore. Cristicchi salirà sul palco come ospite dei "Leggera", gruppo originario di Saragiolo (frazione di Piancastagnaio, in provincia di Siena) che da diversi anni porta in giro un folk-rock fatto di canzoni popolari devote alla tradizione maremmana e amiatina, con la rivisitazione di vecchi canti toscani.