Attualità

Rinnova il consiglio della Polisportiva

Al termine dell’assemblea del 6 maggio la Polisportiva ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, tra conferme e nuovi ingressi

Al termine dell’assemblea sociale del 6 maggio scorso, la Polisportiva ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, tra conferme e nuovi ingressi, che rendono più tangibile la presenza di praticanti di ciclismo e podismo, ad affiancare sport già presenti quali calcio e tiro con l’arco. 

Nell’assegnazione interna degli incarichi, è stato confermato alla presidenza Jacopo Formichi, che avrà come suo vice Valeriano Rossi, mentre Valentina Pierguidi e Arianna Rossi saranno rispettivamente segretaria e tesoriere. 

I consiglieri sono: Emiliano Battisti, Paolo Fabbrini, Antonello Mascelloni, Samuele Pecci, Paolo Ricci, Fabrizio Turchi e Daniele Volpi. 

Primo impegno, la piena collaborazione nella gestione della manifestazione ciclistica dedicata a Primo Volpi, che si terrà domenica 11 giugno, in concomitanza della quale sarà intitolato uno spazio pubblico al leggendario gregario di Bartali e Coppi, capace di imprese memorabili e vincitore, fra le altre gare, de “La Volta” a Catalunya e di un Giro di Sicilia.