Attualità

Altri 13 casi di Coronavirus nel Grossetano

Tra quelli individuati nelle ultime ventiquattro ore grazie all'analisi dei tamponi effettuati c'è anche una giovane di 16 anni

In provincia di grosseto si contano 13 nuovi casi di Coronavirus. Sono quelli individuati nelle ultime 24 ore grazie all'analisi dei tamponi effettuati.

Lo comunica l'Asl sud est. I nuovi casi di positività sono così distribuiti: 5 a Grosseto, 1 a Castel del Piano, 2 a Follonica, 2 all'Isola del Giglio, 1 a Massa Marittima, 1 a Scarlino e 1 a Monterotondo Marittimo. Il contagiato più giovane presente nel bollettino di oggi è una ragazza di 16 anni.

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento domiciliare di 29 persone perché contatti stretti delle persone risultate positive.

Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), si contano 4096 persone in isolamento domiciliare. I positivi sono 1.270 a domicilio e 19 in albergo sanitario. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.927 tamponi.

In Toscana i nuovi casi sono 480.