Attualità

Il Coronavirus miete altre due vittime

Tamponi positivi in calo rispetto a ieri ma la nota dolente sono i decessi attribuibili al virus. A perdere la vita un uomo e una donna di 71 anni

Sono 13 i casi di Coronavirus emersi in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Il numero dei tamponi positivi è in calo rispetto a ieri ma la nota dolente sono i decessi attribuibili al virus: due quelli avvenuti tra ieri e oggi. A perdere la vita un uomo e una donna entrambi 71enni.

E' il bilancio che emerge dal report dell'Asl sud est relativo all'andamento dell'epidemia nel territorio grossetano dove, tra ieri e oggi, a fronte di 528 tamponi, sono emersi 13 nuovi casi di Coronavirus. Nelle 24 ore precedenti i casi emersi erano stati 22, a fronte di 770 tamponi.

Le nuove positività sono distribuite tra i Comuni di Orbetello (6), Follonica (1), Gavorrano (1), Grosseto (2), Magliano in Toscana (1), Monte Argentario (2).

25 guarigioni completano il quadro relativo alle ultime 24 ore. Attualmente in provincia si contano 391 positivi. 30 sono ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia, 8 in terapia intensiva.

Scende ancora il numero delle persone che si trovano in isolamento domiciliare perché entrate in contatto con casi accertati di positività al Covid-19: dalle 785 si ieri si è passati ai 756 di oggi.

Per leggere il bollettino della Regione con i dati di tutta la Toscana cliccate qui