Attualità

Nel Grossetano ci sono 19 nuovi positivi

Emergenza coronavirus, più che raddoppiati i tamponi effettuati rispetto a ieri. I nuovi contagiati sono in maggioranza nel capoluogo, zero decessi

Su 661 tamponi processati (ieri 261) nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 19 i nuovi contagiati dal coronavirus. 

Il dato è fornito dal bollettino emesso quotidianamente dalla Ausl Sud Est. Questa la provenienza dei nuovi positivi: Arcidosso 2, Follonica 1, Gavorrano 1, Grosseto 8, Manciano 1, Monte Argentario 1, Orbetello 5.

Sono 13 i nuovi guariti e non ci sono stati decessi. Quanto ai ricoveri oggi all'ospedale Misericordia di Grosseto ci sono 30 pazienti in reparto di degenza Covid (come ieri) e 9 in terapia intensiva (uno più di ieri).

A livello aziendale, nell'intera Ausl Sud Est sono complessivamente 91 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri (ieri 31, ma con meno tamponi effettuati). 

In tutto risultano attualmente in carico alla Ausl, nel Grossetano, 355 persone positive (come ieri) tra cui 247 seguite al domicilio (tre meno di ieri).

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.