Attualità

Covid tira e molla, 49 nuovi casi nel Grossetano

Le nuove positività accertate grazie all'analisi di 765 tamponi. 24 guarigioni e zero decessi completano il quadro relativo alle ultime 24 ore

Il Coronavirus fa tira e molla con il Grossetano. Sono 49 i nuovi casi di Coronavirus individuati in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore grazie all'analisi di 765 tamponi (ieri erano 637). E' quanto emerge dal report dell'Asl sud est relativo all'andamento dell'epidemia. Ieri i nuovi casi erano stati 5, l'altro ieri 8, martedì 44.

Stando ai dati forniti oggi dall'azienda sanitaria, sono 28 i nuovi casi di positività a Orbetello, ai quali se ne aggiungono 11 a Grosseto, 6 a Santa Fiora, 2 a Monte Argentario, uno a Gavorrano e uno a Manciano.

24 guarigioni e zero decessi completano il quadro relativo alle ultime 24 ore. Attualmente in provincia si contano 427 positivi. Di queste 350 non necessitano di ricovero. Attualmente all'ospedale Misericordia sono 22 ( 4 in meno rispetto a ieri) le persone ricoverate nel reparto Covid, 10 in terapia intensiva (dato stabile). Scende intanto il numero delle persone  che si trovano in isolamento domiciliare perché entrate in contatto con casi accertati di positività al Covid-19: dalle 933 di ieri si è passati agli attuali 888.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.