Attualità

Covid, un decesso e un nuovo caso in 24 ore

Dopo cinque giorni a zero casi in provincia di Grosseto si è registrato un tampone positivo nel comune di Castiglione della Pescaia. Un decesso

Nelle ultime 24 ore nella provincia di Grosseto l'Asl Toscana sud est segnala un nuovo caso positivo e un decesso. Si tratta di una donna di 85 anni con quadro clinico estremamente complesso che si trovava ricoverata all'ospedale Misericordia. I decessi nel territorio salgono così a 24.

Per quanto riguarda il nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato nel Comune di Castiglione della Pescaia, era dal 10 giugno che non si segnalavano nuovi positivi nel Grossetano. In totale da inizio epidemia sono stati 397 i casi di coronavirus nel grossetano.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est nelle ultime 24 ore sono stati due i casi di coronavirus segnalati, quello a Castglione della Pescaia e uno ad Arezzo.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 35, di cui 20 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 2 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1353.

I dati forniti oggi dalla Regione vedono, nel resto della Toscana, 8 nuovi casi di positività e 3 decessi. Dall'inizio dell'epidemia, in Toscana sono stati registrati 10.188 casi di positività, 1.088 decessi e 8.0611 guarigioni. Le persone attualmente positive sono 489.