Attualità

Due strade provinciali, 350.000 euro di interventi

I cantieri si apriranno a breve e sono mirati alla messa in sicurezza della rete stradale della provincia. Ecco dove si interverrà

Foto d'archivio

Due strade provinciali e un investimento di 350.000 euro per la messa in sicurezza: è lo stanziamento assicurato dalla Provincia di Grosseto. Gli interventi inizieranno nelle prossime settimane, e riguarderanno i lavori di sistemazione dei tratti più usurati sulle strade provinciali 48 Tollero, dal chilometro 4 al chilometro 9, e 51 Porrona, dal chilometro 2+300 per circa 650 metri.

Ad annunciare il via ai cantieri è stato il presidente della Provincia Francesco Limatola: “Abbiamo previsto investimenti per oltre 2 milioni e mezzo di euro nella manutenzione straordinaria della rete viaria provinciale con i decreti firmati lo scorso agosto e una parte dei cantieri sono stati già aperti", rammenta. 

E rilancia: "A questo si aggiunge l’intervento da un milione di euro, coperto con finanziamento regionale denominato Via del Mare, che riguarda la manutenzione straordinaria di tutto il tracciato della Sp65 Panoramica Porto Santo Stefano".