Attualità

Rimandate le riprese di Mezzogiorno in Famiglia

Posticipata al prossimo Gennaio la partecipazione di Piancastagnaio alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” in onda nel fine settimana su RAI 2

Rai2 ha rivisto i suoi palinsesti e il nuovo appuntamento sarà 6 di Gennaio per le registrazioni ed i 9 e 10 successivi per la sfida in diretta su Rai2.

Per il Comune di Piancastagnaio e per i componenti della squadra che parteciperà a “Mezzogiorno in Famiglia”, sarà uno sforzo in più, visto che il tutto andrà a coincidere con uno dei periodi dell’anno più attesi. Infatti per quel periodo sono in programma i festeggiamenti per Santa Barbara e la festa dell’Epifania, con i tanti appuntamenti dalle Miniere del Siele, alle Befanate del Saragiolo e delle Tre Case fino a quella in Piazza Castello, nel capoluogo.

La squadra che rappresenterà Piancastagnaio, è ormai definita e vede tra i componenti ragazzi e ragazze rappresentanti del mondo del volontariato, del mondo teatrale, dello spettacolo, della musica e dell’associazionismo. E poi non poteva mancare una rappresentanza delle Contrade e la presenza degli ex-Minatori del Siele ed Argus.