Attualità

Proseguono i lavori nei centri abitati

A Bagnore nel mese di luglio iniziano i lavori di riqualificazione del marciapiede sul lato sinistro di via Fratelli Cervi

Con questa nuova azione prosegue l’impegno del Comune di Santa Fiora per la cura dei centri abitati del territorio comunale. La gara d'appalto è stata aggiudicata alla ditta Rosati Gastoni srl con sede a Santa Fiora.

“Un intervento da 30 mila euro – spiega Federico Balocchi sindaco di Santa Fiora – che consentirà di rifare completamente la pavimentazione del marciapiede, che si presenta fortemente deteriorato con la presenza di buche e dislivelli. Al tempo stesso opereremo per abbattere le barriere architettoniche eliminando la presenza degli scalini. Il marciapiede sarà realizzato con lo stesso materiale che è stato utilizzato, qualche anno fa, per rifare il marciapiede sul lato destro della strada”.

“La dittà - aggiuge il sindaco - provvederà anche a collocare un nuovo arredo e una panchina alla fermata dell’autobus. Con questi lavori completeremo la riqualificazione della via principale di Bagnore, che sarà presto più bella, più sicura e più accessibile”.