Attualità

Il senese resiste, nove giorni senza contagi

In provincia di Siena nelle ultime 24 ore la Asl Toscana sud est non segnala nuovi casi positivi di coronavirus. Due contagi in tutta la Toscana

Sono nove giorni che in provincia di Siena non vengono registrati nuovi tamponi positivi al Covid-19. In totale da inizio epidemia sono stati 436 i casi di coronavirus nel senese e 31 i decessi.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est nelle ultime 24 ore sono stati due i casi di coronavirus segnalati, due donne di 51 e 90 anni di Terranuova Braccioli, Arezzo. Sempre nello stesso Comune si registra l'unico guarito della Asl Toscana sud est.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 36, di cui 22 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 1 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1356.

In Toscana sono invece 10.195 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri. Uno è stato registrato nella provincia di Livorno l'altro nella provincia di Firenze.

Gli attualmente positivi in regione sono 438.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, si tratta di un uomo di 92 anni di Firenze. In tutto il territorio regionale sono 1.093 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.