Attualità

Operatore web e social media "cercasi"

Bando di concorso per un collaboratore da assumere a tempo indeterminato indetto dal Comune. Domande entro il 3 giugno

Pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Siena il bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un “Collaboratore professionale – operatore web e social media” (categoria B – posizione economica B3), con la riserva del posto ai sensi degli articoli 1014 e 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010 “Codice dell'ordinamento militare”. La procedura concorsuale viene avviata nelle more di un procedimento di mobilità, dello scorso 9 marzo, pertanto il numero di posti potrebbe essere soggetto a una ridefinizione con apposito atto di natura ricognitiva, così come l'ipotesi di revoca dello stesso concorso.

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di Scuola Secondaria di secondo grado (maturità), inteso come titolo abilitante per l'iscrizione ai corsi universitari, o Diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute attinenti al profilo messo a concorso. Richiesta l'esperienza professionale documentabile, anche non continuativa, di durata semestrale negli ultimi 24 mesi, relativa a mansioni analoghe a quelle del profilo richiesto, maturata presso datori di lavoro pubblici o privati, oppure lavoro autonomo.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta e previo pagamento della tassa di concorso di 10 euro da versare online secondo le modalità specificate nel bando, dovrà essere presentata, tramite SPID, entro il prossimo 3 giugno, esclusivamente in modalità online collegandosi al portale Servizi on line del Comune di Siena, sezione Concorsi e Selezioni del Personale e cliccando su “Domande concorso on line”.

Il bando è consultabile e scaricabile nel portale istituzionale www.comune.siena.it al link Il-Comune/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso/concorsi-pubblicati-dall-anno-2020

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale ai numeri telefonici 0577 292183, 292184, 292185, 292186, 292187.