Attualità

Possibili disagi lunedì nel porta a porta

Sciopero del personale aderente alle sigle Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, nel servizio di raccolta dei rifiuti

Il Comune di Siena segnala possibili disservizi giorno 8 novembre.  A causa di uno sciopero generale proclamato dalle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Fiadel, infatti, potrebbero emergere alcune problematiche nella raccolta dei rifiuti.

L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata e potranno pertanto verificarsi disagi alle attività svolte sul territorio. Il gestore Sei Toscana ha comunicato che saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi previsti dalla legge.

In particolare non sarà garantito il servizio di raccolta porta a porta nel centro storico: si chiede pertanto la massima collaborazione da parte dei cittadini interessati, evitando di esporre i sacchi nella giornata dell’8 novembre e riportandoli all'interno delle proprie abitazioni in caso di mancato ritiro. Un appello dell'Amministrazione per mantenere buono il decoro della città anche in assenza del servizio.