Attualità

Dagli Scout giochi per i bambini in ospedale

La donazione è stata fatta dal Gruppo Montepulciano 1 dell'Agesci. Materiale ludico da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia

U bel gesto che denota quanto i giovani siano solidali e ricchi di valori. Il Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci ha fatto dono alla zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda Asl Toscana sud est di materiale ludico (giochi di vario genere per bambini) da utilizzare nelle procedure riabilitative del servizio Smia, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza

Il materiale sarà utilizzato per accrescere la dotazione delle sedi in cui è articolato il servizio, in particolare a Chianciano Terme, Montepulciano, Sinalunga e Abbadia San Salvatore. 

La donazione è stata resa possibile grazie alle offerte ricevute dal Gruppo Scout in occasione dell’evento “Infiorata Resistente”, tenutosi lo scorso giugno in piazza Sant’Agnese a Montepulciano. 

La direzione della zona Amiata-Val d’Orcia-Valdichiana Senese dell’Azienda esprime il proprio ringraziamento al Gruppo Scout Montepulciano 1 dell’Agesci e a tutta la comunità per il generoso contributo a favore dei propri piccoli assistiti.