comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 18:10

​A fuoco un autotreno carico di piante

L'autoarticolato è andato a fuoco in prossimità di Castiglione d’Orcia, ridosso delle abitazioni. Il mezzo è stato distrutto dalle fiamme



CASTIGLIONE D'ORCIA — Un autoarticolato, di grandi dimensioni, è andato a fuoco nel pomeriggio di mercoledì 22 marzo, in prossimità dell’abitato di Castiglione d’Orcia, a ridosso delle ultime abitazioni del paese (zona di via Castellana). 

Il mezzo aveva appena imboccato la strada sterrata che conduce, fra le altre, ad un’azienda agricola, alla quale si presume fosse diretto il carico di piante.

Il conducente del veicolo si è reso conto che qualcosa non andava, ha accostato sulla destra, approfittando della presenza di uno slargo, è sceso dal mezzo e ha tentato, con l’estintore di bordo, di domare l’incendio; che però è divampato in brevissimo tempo, lasciando parzialmente salva solo la cabina di guida. 

Sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco del Distaccamento di Montalcino, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il veicolo, che sarà rimosso nei prossimi giorni. (Foto: immagine d'archivio)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità