comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 17°31° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 18:10

Tessera sanitaria attivata tramite ‘Ecco fatto!'

Il Comune fa sapere ai cittadini che è possibile attivare le tessere sanitarie anche presso il Punto 'Ecco Fatto!' di Abbadia San Salvatore



ABBADIA SAN SALVATORE — Il punto ‘Ecco Fatto!’ si trova all’interno del Palazzo Comunale in Viale Roma n. 2, presso la Biblioteca Comunale. Oltre alla carta da attivare, è necessario avere con sé un valido documento di identità del titolare.

In casi particolari, come ad esempio minori, persone domiciliate presso case di riposo, sottoposte ad un regime di restrizione della libertà personale o ospiti di strutture residenziali socio-sanitarie e minori emancipati, è obbligatoria la sottoscrizione di un’autocertificazione firmata dal tutore/genitore/legale rappresentante della struttura.

È possibile fare le procedure negli orari di apertura della Biblioteca Comunale: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per informazioni circa la procedura è possibile contattare il punto 'Ecco Fatto!' al numero 0577 770319 negli orari di apertura.

Informazioni circa l’utilizzo e le funzionalità della tessera sanitaria sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità