QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 10:43

Faraca nuovo comandante della Tenenza

Tenente Angelo Faraca

Angelo Faraca nato a Cantù 35 anni fa, nuovo comandate della Tenenza dei carabinieri di Abbadia che in passato già sede del Comando di Compagnia



ABBADIA SAN SALVATORE — Il Tenente Angelo Faraca nato a Cantù ha frequentato la Scuola Militare Teulié di Milano ed è in possesso della laurea magistrale in Economia e Commercio e di primo livello in Scienze Politiche. Faraca ha retto il Comando delle stazioni carabinieri di Scigliano, Bianchi e Monterosso Calabro in Calabria e di Bologna Borgo Panigale. Ha frequentato il corso applicativo presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri tra il 2013 e il 2014 ed in seguito ha svolto incarico di Comandante di plotone ed insegnante presso la Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri.

L’assegnazione di un ufficiale al comando della Tenenza carabinieri di Abbadia San Salvatore è significativa dell’interesse che l’Arma dei Carabinieri rivolge a quel territorio, che in passato è stato anche sede di un Comando di Compagnia. Il provvedimento è stato particolarmente voluto e promosso dal Comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale Emanuele Saltalamacchia, in segno di attenzione e cura per quell’area della Provincia di Siena.



"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità