Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 10:43

Faraca nuovo comandante della Tenenza

Tenente Angelo Faraca

Angelo Faraca nato a Cantù 35 anni fa, nuovo comandate della Tenenza dei carabinieri di Abbadia che in passato già sede del Comando di Compagnia



ABBADIA SAN SALVATORE — Il Tenente Angelo Faraca nato a Cantù ha frequentato la Scuola Militare Teulié di Milano ed è in possesso della laurea magistrale in Economia e Commercio e di primo livello in Scienze Politiche. Faraca ha retto il Comando delle stazioni carabinieri di Scigliano, Bianchi e Monterosso Calabro in Calabria e di Bologna Borgo Panigale. Ha frequentato il corso applicativo presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri tra il 2013 e il 2014 ed in seguito ha svolto incarico di Comandante di plotone ed insegnante presso la Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri.

L’assegnazione di un ufficiale al comando della Tenenza carabinieri di Abbadia San Salvatore è significativa dell’interesse che l’Arma dei Carabinieri rivolge a quel territorio, che in passato è stato anche sede di un Comando di Compagnia. Il provvedimento è stato particolarmente voluto e promosso dal Comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale Emanuele Saltalamacchia, in segno di attenzione e cura per quell’area della Provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità