Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 16:42

Ubriaco prende a calci e pugni i passati

I carabinieri di Pitigliano hanno arrestato un giovane straniero, in evidente stato di ebbrezza, che ha preso a calci e a pugni ai passanti



ARCIDOSSO — Il giovane straniero era già noto ai carabinieri di Arcidosso, che dopo una notte passata a bere in forte stato di agitazione, ha cominciato a provocare i passanti, sferrando calci a pugni a chiunque gli capitasse a tiro.

Molte le segnalazioni arrivate al 112, e immediato è stato l’intervento dei carabinieri che per tentare di riportare il giovane alla ragione, hanno richiesto l’ausilio di un’ambulanza del 118. 

Proprio mentre il medico lo stava visitando, lo straniero è sceso dal mezzo di soccorso, indirizzando insulti ai carabinieri e cercando di colpirli con calci e pugni.

Pronta e immediata la reazione dei militari che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane dopo essere tratto in arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lieve incremento dei contagi nella provincia rispetto a ieri. Situazione in miglioramento in Val d'Elsa dopo i numeri dei giorni scorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS