Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 16:42

Ubriaco prende a calci e pugni i passati

I carabinieri di Pitigliano hanno arrestato un giovane straniero, in evidente stato di ebbrezza, che ha preso a calci e a pugni ai passanti



ARCIDOSSO — Il giovane straniero era già noto ai carabinieri di Arcidosso, che dopo una notte passata a bere in forte stato di agitazione, ha cominciato a provocare i passanti, sferrando calci a pugni a chiunque gli capitasse a tiro.

Molte le segnalazioni arrivate al 112, e immediato è stato l’intervento dei carabinieri che per tentare di riportare il giovane alla ragione, hanno richiesto l’ausilio di un’ambulanza del 118. 

Proprio mentre il medico lo stava visitando, lo straniero è sceso dal mezzo di soccorso, indirizzando insulti ai carabinieri e cercando di colpirli con calci e pugni.

Pronta e immediata la reazione dei militari che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane dopo essere tratto in arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno