Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 15:38

Le mascherine made in Amiata arrivano al mare

Prodotte dalla Pramam di Arcidosso, le protezioni individuali vengono distribuite nei punti vendita Conad di Grosseto e Orbetello



ARCIDOSSO — La Pramam di Arcidosso entra nel mercato delle protezioni sanitarie personali con una mascherina ffp2 che protegge chi le indossa garantendo una filtrazione particellare maggiore del 99% e una traspirabilità maggiore di 1,5 mbar in espirazione a un flusso di 160l/min. 

“Conad continua – commenta Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia commerciale- nella sua opera di valorizzazione dei prodotti realizzati dalle imprese della Maremma e dell'Amiata. Pramam è un'eccellenza nella lavorazione dei presidi sanitari personali e offre per i cittadini un ottimo strumento di protezione che sarà a disposizione nei nostri negozi di Grosseto e di Orbetello.”
Le nuove mascherine made in Amiata saranno commercializzate nelle parafarmacie Conad di Grosseto incartate singolarmente in scatole da 20 pezzi a un prezzo di 10euro a scatola, e prossimamente a Orbetello in confezioni da 5 pezzi a 2,75 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità