Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 17:47

Mercato settimanale, c'è un bando

Sono ammessi gli operatori interessati a migliorare la propria collocazione all’interno del mercato.Domande entro il 23 aprile



ARCIDOSSO — Il Comune di Arcidosso ha indetto un bando pubblico riservato agli operatori titolari di concessione di posteggio nel Mercato settimanale del Martedì – Via Tibet – Settore Non Alimentare, per la procedura di miglioria.

Il termine utile per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 23 aprile 2019.

Sono ammessi a presentare domanda gli operatori titolari di concessione di posteggio nel Mercato settimanale del Martedì – Via Tibet – Settore Non Alimentare, interessati a migliorare la propria collocazione all’interno del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca