comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°21° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, la famiglia Benetton accetta le condizioni del governo

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 16:02

Estate in parrocchia e viaggio in Israele

Tempo d’estate, ma non di ozio, nella parrocchia dei Santi Niccolò e Lucia di Castel del Piano: previste attività e un viaggio in Israele



CASTEL DEL PIANO — Tempo d’estate, ma non di ozio, nella Parrocchia dei Santi Niccolò e Lucia a Castel del Piano. 

Il parroco don Gianni Lanini, e i suoi collaboratori, hanno organizzato appuntamenti e proposte che compendiano relax e impegno, riservate in particolare ai giovani. 

E’ iniziato il 12 e si concluderà il 24 giugno il Grest per i bambini presso l’Oratorio parrocchiale, poi, dal 3 al 9 luglio, la proposta è per i ragazzi più grandi presso la mensa Caritas attiva a Colle Oppio, nella Capitale.

Dopo le positive esperienze di Roma, Santiago di Compostela e Moint Saint Michel in Francia, quest’anno il pellegrinaggio, a cui parteciperanno i giovani, avrà come destinazione Israele e si terrà dal 25 luglio al 6 agosto. 

Infine dal 18 al 24 agosto gli spazi parrocchiali di Poggioferro (in Diocesi dei Pitigliano, Sovana e Orbetello) a ospitare il campo scuola riservato ai ragazzi nell’età della scuola media inferiore. 

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile rivolgersi in parrocchia: alla porta interna della chiesa propositurale sono affisse le locandine delle singole proposte con i nominativi e i numeri telefonici degli adulti referenti.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità