QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 16:02

Estate in parrocchia e viaggio in Israele

Tempo d’estate, ma non di ozio, nella parrocchia dei Santi Niccolò e Lucia di Castel del Piano: previste attività e un viaggio in Israele



CASTEL DEL PIANO — Tempo d’estate, ma non di ozio, nella Parrocchia dei Santi Niccolò e Lucia a Castel del Piano. 

Il parroco don Gianni Lanini, e i suoi collaboratori, hanno organizzato appuntamenti e proposte che compendiano relax e impegno, riservate in particolare ai giovani. 

E’ iniziato il 12 e si concluderà il 24 giugno il Grest per i bambini presso l’Oratorio parrocchiale, poi, dal 3 al 9 luglio, la proposta è per i ragazzi più grandi presso la mensa Caritas attiva a Colle Oppio, nella Capitale.

Dopo le positive esperienze di Roma, Santiago di Compostela e Moint Saint Michel in Francia, quest’anno il pellegrinaggio, a cui parteciperanno i giovani, avrà come destinazione Israele e si terrà dal 25 luglio al 6 agosto. 

Infine dal 18 al 24 agosto gli spazi parrocchiali di Poggioferro (in Diocesi dei Pitigliano, Sovana e Orbetello) a ospitare il campo scuola riservato ai ragazzi nell’età della scuola media inferiore. 

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile rivolgersi in parrocchia: alla porta interna della chiesa propositurale sono affisse le locandine delle singole proposte con i nominativi e i numeri telefonici degli adulti referenti.  



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità