Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 18:48

Covid, le regole dell'istituto Vannini Lazzaretti

Sul sito dell'istituto comprensivo di Castel del Piano è stato pubblicato il protocollo Covid-19 che definisce nel dettaglio le linee guida anti-virus



CASTEL DEL PIANO — Sul sito dell'Istituto Vannini-Lazzaretti è stato pubblicato il protocollo di regolamentazione Covid-19. Si tratta di un protocollo che definisce nel dettaglio le linee guida che saranno seguite nel nostro Istituto per l’anno scolastico che sta per iniziare. 

"Si tratta - scrive il Comune  in  una nota - del frutto del grande  lavoro della Dirigente Anna Rosa Conti, con la quale in questi mesi ci siamo frequentemente incontrati confrontandoci sulle necessità dei nostri istituti scolastici e cercando insieme le soluzioni migliori da attuare offrendole il nostro totale appoggio e supporto". 

"Il protocollo - sottolinea il Comune - non è un documento definitivo in quanto soggetto ai continui cambiamenti delle linee normative in continua evoluzione. Infatti, dovrà essere aggiornato ed integrato in alcuni punti in quanto per esempio è di ieri la comunicazione per cui i bagni dovranno essere sottoposti a trattamento di sanificazione non più due ma tre volte al giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità