Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 17:04

Ferito nell'auto uscita fuori strada

Foto di archivio

Un uomo di 56 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed affidato all'ambulanza per il trasferimento al Misericordia di Grosseto



CASTELL'AZZARA — Spaventoso incidente stradale nel pomeriggio nella zona della Amiata dove una vettura è finita fuori strada ed un uomo di 56 anni rimasto ferito è stato trasportato al Misericordia di Grosseto.

L'incidente è avvenuto nel Comune di Castell'Azzara sulle Strada provinciale 34 intorno alle ore14 e 45. 

La Asl Tse ha attivato una automedica di Pitigliano Croce Rossa di Pitigliano e Pegaso.

Il paziente, un uomo di 56 anni, è stato trasportato all'Ospedale Misericordia di Grosseto con ambulanza della Croce Rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno