Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 11:37
Attestazione buoni pasto per le mense

Fra le novità degli sgravi fiscali in dichiarazione dei redditi, quest’anno c’è anche l’acquisto dei buoni mensa scolastici effettuati dalle famiglie
CASTIGLION D'ORCIA — Al fine di chiarire la procedura da adottare, il Comune di Castiglione d’Orcia-Ufficio Scuola ha precisato che per ottenere la certificazione occorre presentare la richiesta dell’attestato, indicando il nome, cognome dell’alunno o alunna e la classe frequentata, da inviare per posta ordinaria, oppure da consegnare a mano all’ufficio protocollo in Viale G. Marconi 11/A, o anche trasmettendola a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castiglionedorcia@postacert.toscana.it .
Alla richiesta deve essere allegato il certificato di frequenza dell’alunno o alunna rilasciato dall’Istituto Comprensivo di Abbadia San Salvatore, con l’indicazione del numero dei giorni di presenza a scuola.
Le attestazioni saranno poi rilasciate nel termine di 30 giorni dal ricevimento delle richieste.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI