QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11°20° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Spettacoli giovedì 04 agosto 2016 ore 14:45

Prosegue il ricco programma estivo della Pro Loco

Foto di: pagina facebook Proloco Vivo d'Orcia

Il calendario eventi messo a punto dalla Pro Loco di Vivo sull’Amiata, presieduta da Vito Pollini, prosegue con grande apprezzamento di pubblico



CASTIGLION D'ORCIA — Il programma prosegue giovedi 5 Agosto alle 21,30 presso la sede dell’Associazione, presentazione del testo “Vita al Vivo” e incontro con l’autrice, Cinzia Bernandini. Venerdì 5 alle 21,30 in Piazza della Fontana il concerto della Società Filarmonica “La Castigliana”, sabato 6 in Via Fontevecchia, cena di pesce in collaborazione con il bar omonimo e musica con il “Duo Civico”. Domenica 7 alle 9,30 la giornata ecologica, con ripulitura ad opera dei volontari di alcune zone del paese, delle sponde lungo il torrente e recupero dei rifiuti abbandonati con colazione finale offerta dalla “Coop Amiatina”; alle 21,30 nel suggestivo Borgo dell’Eremo, l’Associazione culturale “Raccontami una storia” presenterà “Quando soffia il Libeccio: storia del brigante Domenico Tiburzi”, di e con Davide Bardi.

Mercoledì 10 dalle 19,30 nel giardino della scuola materna, serata della pizza in collaborazione con la pizzeria “Flora” e piano bar in compagnia di Max. Giovedì 11 ore 21,30 presso la sede Pro Loco “Michelangelo al tempo di Papa Marcello Cervini”, conversazione con proiezione d’immagini a cura del maestro Renzo Mezzacapo. Venerdì 12 alle 21,30 partirà da Piazza della Fontana la passeggiata lungo il percorso dell’acqua con visita alla sorgente dell’Ermicciolo, conclusa da una grande “brigiata e grigliata” alla Terra Gialla. Sabato 13 alle ore 20 in Piazza della Fontana, in collaborazione con la macelleria “Sfizi di carne”, “Kebab e birra”, a seguire Ibiza Party show; domenica 14 presso la “Casa del Popolo” la simpatica “Sagra della ciabatta”, no-stop dalle 18 alle 24, con musica proposta da “Area 51”.

Lunedì 15 dalle 21,30 in Piazza della Fontana, musica e spettacolo con i “Black and White”. Il programma proseguirà poi dal 20 al 28 Agosto con altri appuntamenti.



Tag

World Food day, Conte: «I cambiamenti climatici mettono a rischio la sicurezza alimentare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità