Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Elezioni Sabato 20 Aprile 2019 ore 18:05

Centrodestra unito per Serena Tucci candidata

serena tucci

Fabrizio Rossi, Fratelli d'Italia: “C’è il nostro pieno sostegno alla candidatura della Tucci”.



CINIGIANO — “Anche a Cinigiano, - dice Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – il centrodestra si presenta unito e compatto nel sostenere la candidatura a sindaco di Cinigiano della civica Serena Tucci”.

“Una coalizione, - continua l’esponente di Fratelli d’Italia – che quando si presenta unita e compatta, come dicono anche gli ultimi risultati delle regionali in Basilicata, può sicuramente far bene e soprattutto vincere portando quel rinnovamento di cui hanno veramente bisogno le varie realtà della nostra provincia. Con Serena Tucci, i cittadini di Cinigiano hanno davvero la possibilità di dare una spallata al passato che ha governato per decenni il comune maremmano e proporre una donna dinamica ed esperta, che ben conosce sia il territorio, che le sue annose problematiche”.

“Noi di Fratelli d’Italia, - termina Fabrizio Rossi – sosteniamo con forza e convinzione Serena Tucci, in quanto è la persona adatta per amministrare bene Cinigiano e soprattutto per dare quella svolta di rilancio economico, di sviluppo e serenità di cui a bisogno tutta la comunità cinigianese”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un terzo imputato è stato condannato a 21 anni di reclusione. La sentenza della Corte di Assise per la morte del 40enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità