QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 22 gennaio 2020

Spettacoli mercoledì 28 giugno 2017 ore 14:50

Due giorni di Summer Festival

A Cinigiano due giorni di festa; stand gastronomici aperti a cena, una cicloescursione, musica e spettacoli dal vivo



CINIGIANO — Entra nel vivo il Festival delle associazioni con l’evento Cinigiano Summer Festival. Due giorni all’insegna del divertimento, venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio a Cinigiano, con stand gastronomici aperti a cena a partire dalle 19, musica e spettacoli.

La manifestazione è promossa dalle tre contrade del paese, Cassero, Molino e Pescina, in collaborazione con la pro loco e con il patrocinio del Comune di Cinigiano.

Il venerdì 30, dopo l’apertura della frasca alle 19, dove sarà possibile cenare con panini e patate fritte, alle 21,30, al parcheggio del mercato, si terrà lo spettacolo comico in dialetto maremmano dal titolo “Eh poro brodo…!” a cura della seguitissima associazione locale di teatro “Le Ciospette”. E alla 23 la festa continua con dj set Il Gatto e la Volpe.

Sabato 1 luglio, sul palco del Cinigiano Summer Festival salirà il Conte Max Venturacci in un live show esilarante. 

Nel pomeriggio alle 17,30 saranno aperte le iscrizioni alla ciclo-escursione “Sulle strade del Montecucco al tramonto”. Un circuito di 25 chilometri a fondo misto che attraverserà luoghi di suggestiva bellezza, con partenza alle 18 e 30 dalla piazza davanti alla pro loco e rientro in paese alle 21,15. (3336178129).

Lo stand gastronomico “CinigianoBurger” aprirà alle 19: street food di qualità hamburger, hot dog, salumi locali e patatine fritte. Alle 21,30 sarà presentata la collezione del nuovo brand di costumi Ice Pop bikini e subito dopo lo spettacolo del Conte Max. 



Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità