QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 10° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 17:26

Trasloca il deposito degli autobus

​Il deposito dei bus trasloca nella zona artigianale. Il sindaco: "Felici di essere riusciti ad accogliere questa richiesta"



CINIGIANO — Il deposito degli autobus di linea Tiemme trasloca da Borgo Santa Rita alla zona artigianale. 

Il nuovo spazio riservato agli autobus - si apprende da un comunicato -, nel parcheggio pubblico dell’area artigianale di Santa Rita, sarà operativo a partire da mercoledì primo marzo. 

Ad annunciare la notizia è il sindaco Romina Sani: “Siamo felici di essere riusciti ad accogliere una richiesta – commenta il sindaco Sani - che da tempo, gli abitanti di Borgo Santa Rita avevano avanzato all’amministrazione comunale”.

“La Giunta, la Polizia municipale e Tiemme – continua Romina Sani - hanno trovato una soluzione che consente da un lato di aumentare lo spazio disponibile nel parcheggio pubblico del borgo, migliorando l’aspetto estetico e la visuale per le abitazioni che si affacciano sull’area. E dall’altro, di semplificare le manovre per gli autisti Tiemme, che avranno così un posto riservato, mentre prima, nel parcheggio di Borgo Santa Rita, soprattutto nei giorni in cui si svolgevano le cerimonie religiose o le feste, rischiavano spesso di rimanere senza posto, creando ulteriori disagi. Ringraziamo Tiemme per la collaborazione”.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro