Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 19:25
Covid-19, prima vittima a Arcidosso

La Usl Toscana sud est ha confermato il decesso di una donna amiatina, che era ricoverata in ospedale con un quadro clinico difficile
ARCIDOSSO — C'è purtroppo da registrare un decesso nel Comune di Arcidosso a causa del coronavirus. La notizia è stata confermata dalla Usl Toscana sud est. La donna, 84 anni, era ricoverata in terapia intensiva con " un quadro clinico estremamente complesso a cui si sono aggiunte complicanze correlate a influenza Covid", ha spiegato la Usl.
"Oggi purtroppo dobbiamo aprire il comunicato con una brutta notizia. È deceduta una signora di Arcidosso di 84 anni ricoverata all'ospedale Misericordia di Grosseto per Covid-19. Si tratta del primo decesso da corona virus nel nostro territorio. Siamo vicini al dolore dei familiari a cui rivolgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità", scrive su Facebook il Comune di Arcidosso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI