comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Maradona aveva lasciato la clinica di Buenos Aires il 12 novembre scorso, il legale: «Il periodo più difficile della sua vita»

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 19:25

Covid-19, prima vittima a Arcidosso

Arcidosso

La Usl Toscana sud est ha confermato il decesso di una donna amiatina, che era ricoverata in ospedale con un quadro clinico difficile



ARCIDOSSO — C'è purtroppo da registrare un decesso nel Comune di Arcidosso a causa del coronavirus. La notizia è stata confermata dalla Usl Toscana sud est. La donna, 84 anni, era ricoverata in terapia intensiva con " un quadro clinico estremamente complesso a cui si sono aggiunte complicanze correlate a influenza Covid", ha spiegato la Usl.

"Oggi purtroppo dobbiamo aprire il comunicato con una brutta notizia. È deceduta una signora di Arcidosso di 84 anni ricoverata all'ospedale Misericordia di Grosseto per Covid-19. Si tratta del primo decesso da corona virus nel nostro territorio. Siamo vicini al dolore dei familiari a cui rivolgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità", scrive su Facebook il Comune di Arcidosso.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità