Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°21°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 19:25

Covid-19, prima vittima a Arcidosso

Arcidosso

La Usl Toscana sud est ha confermato il decesso di una donna amiatina, che era ricoverata in ospedale con un quadro clinico difficile



ARCIDOSSO — C'è purtroppo da registrare un decesso nel Comune di Arcidosso a causa del coronavirus. La notizia è stata confermata dalla Usl Toscana sud est. La donna, 84 anni, era ricoverata in terapia intensiva con " un quadro clinico estremamente complesso a cui si sono aggiunte complicanze correlate a influenza Covid", ha spiegato la Usl.

"Oggi purtroppo dobbiamo aprire il comunicato con una brutta notizia. È deceduta una signora di Arcidosso di 84 anni ricoverata all'ospedale Misericordia di Grosseto per Covid-19. Si tratta del primo decesso da corona virus nel nostro territorio. Siamo vicini al dolore dei familiari a cui rivolgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità", scrive su Facebook il Comune di Arcidosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
7 abitanti del paese in pellegrinaggio con la statua di Santa Caterina. Due settimane di cammino per arrivare a Roma e incontrare il Papa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità