QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 14 dicembre 2019

Sport martedì 02 maggio 2017 ore 14:55

Danza, Odissea 2001 sul podio regionale

​La squadra di Monterotondo Marittimo, della Odissea 2001, si aggiudica il titolo di campione regionale nella disciplina Coreographic Dance



MONTEROTONDO — La squadra di Monterotondo Marittimo, della Odissea 2001, si è aggiudicata il titolo di campione regionale nella disciplina Coreographic Dance, categoria Open ai campionati regionali di danze artistiche, che si sono svolti domenica 30 aprile a Montecatini Terme, organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva.

I ragazzi di Monterotondo - è spiegato in una nota - studiano con la Odissea 2001, che lavora in Toscana e nelle provincie di Siena e Grosseto, da oltre cinque anni, cercando di imparare i valori della sana competizione agonistica che la scuola, unica realtà di ballo agonistico a Monterotondo, si prefigge di insegnare a tutti i suoi allievi.

Alla squadra vanno i complimenti del sindaco, Giacomo Termine, a nome di tutta l’amministrazione comunale per l’importante traguardo raggiunto.

Nella foto, la squadra composta da: Christian Dei, Jonatan Dei, Ania Pighini, Oliver Serini, Jessica Didu, Benedetta Tonioni, Amanda Serini, Soraya Bruni



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità