Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 16:57

Covid, in provincia di Grosseto 24 ore di tregua

Sei dei nuovi otto casi registrati in Toscana sono riferiti a rientri dall'estero, sono emersi nuovi focolai monitorati dall'azienda sanitaria



GROSSETO — Grosseto resiste e non rileva nessun nuovo caso di contagio, sono fermi a 408 i casi registrati in Maremma dall'inizio dell'epidemia.

Salgono intanto a 10.438 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, sono 8 in più quelli di oggi, sei dei quali riconducibili a persone rientrate dall’estero. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 411.665, 1.529 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 363. Per il sesto giorno consecutivo, non si registrano nuovi decessi. E' questo il quadro del report giornaliero emesso dalla Regione Toscana.

Ci sono 350 persone in isolamento a casa, con sintomi lievi e 1.105 persone, isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 13, nessuno in terapia intensiva.

I guariti sono stabili, 8.944: 139 persone clinicamente guarite, divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8.805 dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità