Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 18:31

Covid nel grossetano, 14 nuovi casi e una vittima

Diminuiscono ancora i tamponi positivi rispetto a ieri ma c'è un altro decesso. Il report odierno dell'Asl sud est per la provincia di Grosseto



GROSSETO — Continuano a scendere i nuovi casi di Covid-19 dopo i 25 nuovi casi segnalati due giorni fa, i 18 di ieri oggi il report dell'Asl sud est segnala un ulteriore decremento: tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati infatti accertati 14 nuovi contagi su 777 tamponi analizzati e 70 guarigioni. Il 30 Dicembre è deceduta anche una donna di 88.

Questa la distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria: Arcidosso 1, Castel del Piano (1), Follonica (4), Grosseto (5), Roccastrada (2), Semproniano (1).

Per quanto riguarda le fasce d'età, 4 tra i 35 e i 49, 7 tra i 50 e i 64, due nella fascia d'età 65-79 e una persona ha più di 80 anni.

All'ospedale Misericordia di Grosseto i ricoverati per Covid sono attualmente 51, 15 in terapia intensiva. Le persone attualmente positive nel grossetano sono 1.397 di cui curate a domicilio 1.201.

Per leggere tutti i dati riguardanti la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno