Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 16:47

Contrae il Coronavirus e muore a 43 anni

Dopo una settimana senza decessi, il virus torna a colpire e fa due vittime in provincia di Grosseto. 5 i nuovi positivi



GROSSETO — Tra ieri e oggi due persone che avevano contratto il Coronavirus sono morte in provincia di Grosseto. Lo segnala l'Asl sud est, che nel report di oggi, comunica il decesso di un uomo di 43 anni e di una donna di 64. Il triste bilancio dei decessi avvenuti da inizio epidemia nel grossetano sale a 64.

Scende invece, dopo i 28 segnalati ieri, il numero dei nuovi positivi in provincia di Grosseto. Tra ieri e oggi sono stati accertati 5 nuovi casi di Coronavirus, individuati grazie all'analisi di 274 tamponi.  I nuovi contagi sono 2 a Grosseto, 2 a Gavorrano e uno a Follonica.

Anche oggi si sono registrate nuove guarigioni, 54, che fanno scendere a 905 le persone attualmente positive nel territorio provinciale. Cala anche il numero dei ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia: sono attualmente 40 (6 in meno rispetto e ieri), 15 in terapia intensiva (dato stabile). 

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità