Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°4°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 18:12

Coronavirus, 18 nuovi casi e 2 decessi

I tamponi positivi sono scesi rispetto a ieri ma a salire è il bilancio delle vittime. Il report dell'Asl sud est per la provincia di Grosseto



GROSSETO — La curva del contagio in provincia di Grosseto continua a scendere e dopo i 25 nuovi casi segnalati ieri, oggi il report dell'Asl sud est segnala un ulteriore decremento: tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati infatti accertati 18 nuovi contagi su 373 tamponi analizzati e 46 guarigioni.

Nello stesso arco temporale si sarebbero verificati due decessi attribuibili al Coronavirus: un uomo di 83 anni e una donna di 82.

Questa la distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria: Castiglione della Pescaia (1), Follonica (2), Gavorrano (3), Grosseto (6), Manciano (1), Massa Marittima (1), Pitigliano (1), Roccastrada (3).

Per quanto riguarda le fasce d'età, 4 hanno tra i 19 e i 34 anni, 6 tra i 35 e i 49, 7 tra i 50 e i 64 e uno nella fascia d'età 65-79. Nessuna positività tra i minorenni né tra gli over 80.

All'ospedale Misericordia di Grosseto i ricoverati per Covid sono attualmente 55, 14 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità