
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 18:18
Il Coronavirus frena ancora, un solo nuovo caso

Il Covid continua a rallentare la sua corsa in provincia di Grosseto. In Toscana 139 nuovi casi e tre decessi nell'arco di ventiquattro ore
GROSSETO — Il Covid continua a rallentare la sua corsa in provincia di Grosseto, dove nelle ultime 24 ore, come segnala il report dell'Asl sud est, è stato accertata una sola nuova positività al virus.
In tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), sono 919 le persone già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.
Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino regionale odierno sono 139. Vengono segnalati anche tre decessi, avvenuti nelle province di Lucca, Firenze e Pisa.
I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.355. Di questi, 3.261 sono attualmente positivi. I guariti in Toscana sono ad oggi 9.938, i deceduti 1156. tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 709.159, 7.245 in più rispetto a ieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI