comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità venerdì 23 ottobre 2020 ore 18:41

Covid, 25 nuovi casi nel Grossetano, 3 sono bimbi

Delle persone che sono risultate positive al Covid, 4 risiedono a Massa Marittima e 8 a Grosseto. I più piccoli hanno 5 e 10 anni



GROSSETO — Sono 30 i nuovi casi di Coronavirus diagnosticati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Grosseto grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio. Tra i nuovi contagi ci sono anche tre bambini, due di 5 anni e uno di 10.

Delle trenta persone che sono risultate positive al Covid, 8 risiedono a Grosseto. I restanti sono distribuiti tra i comuni di Arcidosso (1), Campagnatico (1), Follonica (2), Gavorrano (2), Grosseto (8), Massa Marittima (4), Monterotondo (1), Montieri (2), Roccastrada (2), Scarlino (1), Sorano (1).

L'attività di tracciamento dei positivi per il momento ha evidenziato 47 contatti per i casi della provincia di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est 5.928 persone sono già in isolamento domiciliare, 8 in albergo sanitario perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 2.404 a domicilio, 9 in Cure Intermedie e 31 in Albergo Sanitario.

Ci sono 14 ricoverati presso le Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 62 presso le Malattie infettive e 7 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 3.897 tamponi.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità