Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 19:50

Covid, 62 positivi, in isolamento 118 contatti

Nella prima settimana di novembre i casi diagnosticati giornalmente in provincia hanno oscillato tra i 57 e i 71 casi



GROSSETO — Sono 62 i nuovi casi di Coronavirus accertati in provincia di Grosseto tra ieri e oggi. Lo rende noto l'Asl sud est. Si tratta di un incremento che denota una certa stabilità rispetto ai numeri emersi nei giorni scorsi: in questa prima settimana di novembre i casi diagnosticati giornalmente in provincia hanno infatti oscillato tra i 57 e i 71 casi.

I nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore sono distribuiti tra i Comuni di Arcidosso (3), Campagnatico (2), Castel Del Piano (1), Castiglione Della Pescaia (3), Follonica (5), Gavorrano (3), Grosseto (30), Magliano In Toscana (1), Montieri (2), Orbetello (4), Roccastrada (2), Santa Fiora (1), Scansano (5).

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento per 118 contatti stretti delle persone risultate positive in provincia.

Il report di oggi non segnala decessi attribuibili al Covid nel territorio grossetano, ma nel resto della Toscana, stando ai dati trasmessi dalla Regione, tra ieri oggi si sarebbero registrate 32 vittime.

Da febbraio a oggi 57680 toscani hanno contratto il virus. I positivi accertati in Toscana nelle ultime 24 ore sono 2592, emersi grazie ai test effettuati su 9398 persone (escludendo i tamponi di controllo), delle quali il 27,6 per cento è risultato positivo. A questi si aggiungono i 1.382 tamponi antigenici rapidi eseguiti oggi.

Le persone attualmente positive in Toscana sono 39.440, 1.512 sono ricoverate (77 in meno rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità