Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»
Kabir Bedi: «Fantastico che in Italia si giochi a cricket»

Attualità Giovedì 10 Settembre 2020 ore 21:18

Covid, cinque nuovi casi, c'è anche una bimba

Tra i cinque nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Grosseto anche una bambina di 2 anni rientrata con la famiglia dall'India



GROSSETO —  Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto si sono registrati 5 nuovi casi di Covid. Nel comune capoluogo segnalata dalla Asl Toscana sud est anche una bambina di 2 anni in isolamento domiciliare risultata positiva dopo essere rientrata dall'India con la sua famiglia. Nello stesso cluster anche una giovane di 23 anni paucisintomatica. 

Sempre a Grosseto un anziano si 74 anni è stato ricoverato perché sintomatico. 

A Massa Marittima è risultato positivo anche un uomo di 25 anni rientrata dalla Macedonia, mentre a Santa Fiora positivo al virus un 50enne tornato da un viaggio in Albania. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blocco sanitario e maxi sanzione dopo l'ispezione di carabinieri forestali e veterinari della Asl. Sanzioni per oltre 22mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità