Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 17:57

Covid, 8 contagi ma i guariti sono di più

I dati relativi alla provincia, contenuti nel bollettino dell'Asl sud est, parlano di 10 guarigioni in 24 ore. Fermi i decessi



GROSSETO — Tra ieri e oggi sono stati 8 i responsi di positività al Coronavirus in provincia: 4 a Grosseto e altri 4 distribuiti tra i comuni di Arcidosso, Castel del Piano, Magliano in Toscana e Scansano (un nuovo caso per comune).

Questo dicono i dati contenuti nel report odierno dell'Asl sud est, che parlano anche di 10 nuove guarigioni. Sull'intero territorio provinciale si contano 323 persone attualmente positive e 463 contatti stretti in quarantena.

I ricoverati nell'area Covid dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono 11, due i pazienti in terapia intensiva. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità