Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 17:51

Covid, i guariti superano i contagiati

Lo dicono i dati aggiornati alle ultime 24 ore: in provincia si registrano 19 guarigioni mentre i nuovi positivi si fermano a 13



GROSSETO — Dei 412 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, 13 sono risultati positivi al Coronavirus. Sono i numeri che fotografano le ultime 24 ore in provincia di Grosseto.

I dati, diffusi dall'Asl sud est, parlano anche di 19 guarigioni dal virus e collocano il numero delle persone attualmente positive sul territorio a quota 444. I ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia di Grosseto sono 23, 3 dei quali in terapia intensiva. Il bollettino non segnala nuovi decessi collegabili al virus.

Ecco la distribuzione delle nuove positività accertate sul territorio grossetano: sono 5 a Follonica, 6 a Grosseto, uno a Massa Marittima e uno a Roccastrada. Non si registrano quindi nuovi casi nell'Amiata grossetana.

In Toscana, nelle ultime 24 ore sono emersi 373 nuovi casi di Coronavirus. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità