comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 16:25

Covid, nel grossetano 52 morti da inizio epidemia

Nelle ultime 24 ore tre decessi e la curva del contagio è tornata a salire: i nuovi positivi sono più del doppio rispetto a ieri



GROSSETO — La curva del contagio torna a salire in provincia di Grosseto. Dopo i 27 casi di ieri, infatti, nelle ultime 24 ore le persone risultate positive al Coronavirus, a fronte di 878 tamponi, sono state 61.

L'Asl sud est, nel suo report giornaliero, segnala purtroppo anche altri tre decessi: si tratta di due uomini di 74 e 92 anni e una donna di 88.

Stando ai dati forniti dalla Regione, da inizio epidemia ad oggi, in provincia di Grosseto si sarebbero registrati 52 decessi legati al virusù, anche se spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Dalla distribuzione dei nuovi contagi trasmessa dall'azienda sanitaria emerge che circa metà dei nuovi casi (29) risiedono nel capoluogo di provincia. Gli atri positivi sono stati individuati nei Comuni di Castiglione della Pescaia (1), Follonica (7), Gavorrano (9), Manciano (3), Massa Marittima (2), Monte Argentario (1),  Orbetello (5), Roccastrada (2), Scarlino (2).

22 delle 61 persone risultate positive all'esito degli ultimi tamponi hanno più di 65 anni. Attualmente in provincia si contano 1728 positivi, di cui 1504 seguiti a domicilio.  Nelle ultime 24 ore si sono registrate 51 guarigioni.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS