
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 17:26
Covid, per il secondo giorno c'è un nuovo positivo

Ieri un uomo di 33 anni, oggi un'anziana residente nel capoluogo. I casi totali salgono a 399 mentre i decessi sono stati 24
GROSSETO — Ieri, dopo otto giorni di calma, era stato registrato nel grossetano un nuovo caso di positività al Coronavirus. Si trattava di un uomo di 33 anni di Grosseto.
Oggi è emerso un altro tampone positivo, una donna di 84 anni residente nel Comune di Manciano. A renderlo noto la ASL Toscana sud est nel bollettino odierno.
I casi totali di Covid-19 emersi nel grossetano da inizio epidemia salgono così 399. I decessi nella provincia di Grosseto, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, sono 24.
In tutto il territorio della Asl Toscana sud est sono, al momento, 37 le persone attualmente positive, i guariti sono in tutto 1.359.
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 766 tamponi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI