comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 18:54

Covid, tra i nuovi casi due bambine di 2 anni

Nelle ultime 24 ore la Asl Toscana sud est ha riscontrato 10 nuovi casi di coronavirus nel Grossetano. Sei i comuni interessati



GROSSETO — In provincia di Grosseto si contano 9 nuovi casi di coronavirus. Sono stati individuati nelle ultime 24 ore grazie all'analisi dei tamponi. Lo comunica l'Asl sud est. I nuovi casi di positività sono così distribuiti: Follonica 2, Gavorrano 1, Grosseto 2, Massa Marittima 3, Scarlino 1, castel Del Piano 1. Tra i nuovi casi due bambine di 2 anni.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 11 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento. 

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 3.583 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est 4.565 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 1.568 a domicilio e 20 presso l'albergo sanitario.

Ci sono 10 ricoverati presso le Malattie infettive e 3 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 41 presso le Malattie infettive, e 5 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità