
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 18:45
Covid, un nuovo caso nel grossetano

Dopo i tre casi registrati ieri la Asl Toscana sud est oggi segnala un nuovo caso di coronavirus sempre nel comune di Gavorrano
GROSSETO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto si è registrato un nuovo caso di coronavirus: si tratta di un uomo di 40 anni di Gavorrano, contatto di una persona risultata positiva nei giorni scorsi.
L'aggiornamento dell'Asl sud est sulla diffusione del virus porta a 405 i casi complessivamente registrati nel grossetano.
Non si registrano invece nuovi decessi. Da inizio epidemia nel territorio provinciale sono decedute 24 persone positive al Covid.
Il report regionale segnala per il secondo giorno consecutivo un più 9 per i nuovi casi che salgono così a 10.285 con 330 persone attualmente positive. Non ci sono decessi nelle ultime 24 ore toscane.
I guariti sono 8.841 dei quali 226 clinicamente guariti e 8.615 guarite a tutti gli effetti con doppio tampone negativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI