QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19°20° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 25 agosto 2019

Cronaca mercoledì 20 aprile 2016 ore 19:28

Brucia la Maremma

Dopo gli incendi che hanno devastato i boschi dell'Amiata, vigili del fuoco e volontari hanno dovuto fronteggiare altri quattro incendi



GROSSETO — E' il terzo giorno in cui i vigili del fuoco e gli uomini dell'Antincendio Boschivi sono intervenuti per sedare le fiamme che devastano le zone boschive e le sterpaglie. Nella sola giornata di oggi i vigili del fuoco sono intervenuti a Castell'Azzara, Sorano, Ribolla e Grosseto. 

Sull'Amiata in località Selvaccia hanno lavorato due squadre dei vigili del fuoco, due squadre dei Volontari Anticendi Boschivi e l'antincendio della Regione che è intervenuta anche con l'elicottero. 

L'elicottero regionale è stato poi dirottato a Elmo di Sorano e a Manciano dove per tutto il pomeriggio i vigili del fuoco hanno cercato di sedare le fiamme che . A Ribolla, frazione del Comune di Roccastrada, l'incendio ha coinvolta la zona della Muccaia. A Grosseto, infine, i vigili del fuoco della caserma locale hanno per spento le fiamme divampate da un’auto parcheggiata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca