Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 18:44

Nel grossetano otto casi in più, 341 totali

​Salgono a 341 i casi di covid-19 in provincia di Grosseto, dove non si registrano nuovi decessi legati al coronavirus



GROSSETO — Salgono a 341 i casi di covid-19 in provincia di Grosseto. Il report giornaliero dell'Ausl Toscana sud est segnala un incremento di otto positivi rispetto all’ultimo aggiornamento.

Nell'Ausl Toscana sud est, su circa mille tamponi esaminati tra ieri e oggi, 43 sono risultati positivi: 32 nella provincia di Arezzo, 8 nella provincia di Grosseto e 3 in provincia di Siena

I casi registrati tra ieri e oggi in provinca di Grosseto hanno tra i 21 e i 75 anni: tre i tamponi risultati positivi a Pitigliano e due a Roccastrada. Gli altri casi di positività sono stati riscontrati a Grosseto, Capalbio e Campagnatico.

Non si registrano nuovi decessi nel territorio grossetano, dove da inizio emergenza sono 13 le persone positive al coronavirus che hanno perso la vita.

A livello regionale si sono registrati 137 nuovi tamponi positivi, che portano complessivamente a 7.527 i casi di coronavirus riscontrati fino ad oggi nella nostra regione. Salgono ancora le guarigioni, che raggiungono quota 637 (22 più di ieri). 538 sono le persone positive al covid-19 decedute in Toscana da inizio epidemia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri migliorano in tutto il territorio provinciale. Il capoluogo è calato dai 33 casi di ieri ai 6 di oggi. Meglio anche la Val d'Elsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS