Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE23°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità lunedì 25 febbraio 2019 ore 19:21

Reddito di cittadinanza, riunione in prefettura

Obiettivo dell'incontro condividere le procedure programmate per la presentazione delle domande e prevenire disagi agli sportelli



GROSSETO — In vista dell'imminente avvio della procedura di presentazione della domanda per il reddito di cittadinanza, si è svolta oggi, in prefettura a Grosseto, una riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto e alla quale hanno partecipato rappresentanti delle forze dell'ordine, responsabili regionali e provinciali di Poste italiane e alcuni sindaci del territorio.

Obiettivo dell'incontro è stato quello di condividere le procedure programmate per la presentazione delle domande, che partiranno il 6 marzo, così da prevenire eventuali disagi o disservizi agli sportelli postali.

La prefettura, attraverso una nota, ricorda che "Non è prevista una graduatoria in base all'ordine-orario di presentazione della domanda. Per agevolare l'attività degli operatori è stata prevista la ripartizione per lettere, benché non vincolante, e la domanda potrà essere presentata anche dopo il 31 marzo. Successivamente, gli aventi diritto riceveranno una comunicazione personale che indicherà lo sportello presso il quale ritirare la card".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operai in stato di bisogno venivano fatti lavorare in stato di sfruttamento, anche con vitto e alloggio in strutture fatiscenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca